In data 1° agosto 2017 Ervet ha attivato la Procedura AC02 per l’individuazione di figure professionali afferente la seguente categoria dell’Albo prestatori d’opera: 3. Consulenza sulla gestione di fondi pubblici, in particolare:

3.c – Esperti di monitoraggio delle attività
3.d – Esperti di gestione e controllo

n. 1 figura professionale con Buone o Ottime capacità gestionali, attitudine al problem solving ed autonomia progettuale, esperta nelle attività di monitoraggio di programmi di intervento regionali o nazionali, privilegiando coloro che hanno maturato una significativa esperienza nelle attività connesse ai sistemi informativi per il monitoraggio della Programmazione del Fondo Sociale Europeo.

n. 1 figura professionale con Buone o Ottime capacità gestionali, attitudine al problem solving ed autonomia progettuale,esperta nelle attività di monitoraggio di programmi di intervento regionali o nazionali, privilegiando coloro che hanno maturato una significativa esperienza nelle attività connesse ai sistemi informativi per il monitoraggio della Programmazione del Fondo Europea di Sviluppo Regionale..

 

Responsabile della procedura: Donato PULACCHINI