In data 01/02/2019 con lettera prot. 350 ERVET ha invitato gli operatori economici risultati idonei a seguito dell’esperimento dell’indagine di mercato a presentare offerte per un contratto di prestazione di servizi di progettazione e sviluppo di funzionalità migliorative, della versione per mobile, manutenzione ed assistenza tecnica della piattaforma on line Zero Waste 2.0 – progetto europeo Zero Waste Blue – Interreg Italy-Croatia 2014-2020 – CIG: 7785038098, da aggiudicare con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa con scadenza 18/02/2019 ore 13:00
Lettera invito
Capitolato tecnico
Domanda di partecipazione
Modello offerta economicae

Nomina Commissione
Atto di aggiudicazione
 

INDAGINE DI MERCATO – Servizi di manutenzione evolutiva della piattaforma web Zero Waste

Data pubblicazione: 12/09/2018
Data scadenza invio documentazione: 28/09/2018

Non essendo pervenuta nessuna manifestazione d’interesse nel periodo di pubblicazione del precedente avviso (10/08/2018 – 31/08/2018) si procede alla riapertura dei termini, con modifica delle date di pubblicazione e scadenza del termine di presentazione delle candidature, fermo restando ogni altro elemento dell’avviso.

Indagine di mercato
Domanda di partecipazione

Data pubblicazione: 10/08/2018
Data scadenza invio documentazione: 31/08/2018

ERVET Emilia-Romagna Valorizzazione Economica Territorio SpA è partner del progetto europeo di capitalizzazione Zero Waste Blue. Il progetto, coerentemente alla sua missione di capitalizzazione, intende trasferire il know-how acquisito nel precedente progetto Zero Waste nell’ambito della progettazione e gestione di eventi sostenibili da un punto di vista sociale, economico e ambientale ai nuovi partner del progetto Zero Waste Blue. Nello specifico, fra le attività in capo a ERVET vi è quella di realizzare una manutenzione evolutiva della piattaforma web Zero Waste che supporta gli organizzatori di eventi nella progettazione e rendicontazione degli eventi sostenibili.

Mediante la presente indagine di mercato, ERVET SpA intende individuare operatori economici dotati del necessario know-how per fornire la propria consulenza per la realizzazione delle attività descritte nella documentazione allegata.

Indagine di mercato
Domanda di partecipazione