Data pubblicazione: 27/09/2018

Procedura aperta per l’affidamento della fornitura e posa in opera di apparecchiature necessarie a garantire le funzionalità e l’operatività continuativa del Data Center ECMWF
Pubblicata sulla Gazzetta ufficiale della UE il 21/09/2018

Pubblicazione ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. n. 50/2016

Composizione Commissione giudicatrice e curriculum vitae dei componenti
15 novembre 2018

provvedimento di nomina Commissione

CV Rombini

CV Franceschini

CV Nucci

AVVISO COMUNICAZIONE DATA PRIMA SEDUTA PUBBLICA
13 novembre 2018
Si rende noto che la data della prima seduta pubblica per l’espletamento della gara è fissata per il giorno 16 novembre, alle ore 9:30, presso gli uffici di Ervet S.p.A. Divisione Infrastrutture per lo Sviluppo – sede distaccata Piazza della Costituzione, 5/c in Bologna.

Il giorno 6 novembre 2018 alle ore 16,00, presso la sede di Ervet S.p.A. Divisione Infrastrutture per lo Sviluppo – sede distaccata Piazza della Costituzione, 5/c a Bologna, si procederà al sorteggio dei commissari componenti la commissione giudicatrice.

AVVISO RINVIO SEDUTA DI GARA
29 ottobre 2018
Si comunica che per motivi indipendenti dalla Stazione Appaltante, nella giornata di domani 30 ottobre 2018 non è possibile tenere la seduta pubblica prevista dalla legge di gara.
Sarà cura della Stazione Appaltante, nel rispetto di termini e modalità di cui alla lex specialis, informare gli operatori economici che hanno presentato offerta della fissazione della nuova data e ora di detta seduta, la quale si terrà nel più breve tempo possibile.

Atti di gara

Avviso di rettifica al disciplinare di gara

Bando di gara
Disciplinare di gara
Modelli allegati al disciplinare (file ZIP)
Impegno alla riservatezza – Allegato 7
Patto integrità contratti pubblici – Allegato 8
Protocollo di legalità – Allegato 9

Frequently Asked Question (FAQ) – pubblicate nell’apposita area riservata accessibile secondo le modalità descritte nel Disciplinare di gara

Documentazione riservata