In data 9 aprile 2018 Ervet ha attivato la Procedura AC02 per l’individuazione di:

n. 1 figura professionale con Buone o ottime capacità gestionali, attitudine al problem solving ed autonomia progettuale con competenze in gestione giuridica/amministrativa di istruttorie di proposte progettuali finanziati da fondi pubblici e redazione di atti amministrativi.

da ricercare nell’Albo prestatori d’opera di ERVET congiuntamente nelle seguenti categorie:
2.b Programmazione territoriale; 2.d Politiche settoriali a impatto territoriale (agricoltura, turismo, trasporti, logistica); 2.e Governance dello sviluppo territoriale
3.a Esperti di programmazione di fondi; 3.b Esperti di valutazione e selezione di progetti; 3.c Esperti di monitoraggio delle attività; 3.d Esperti di gestione e controllo.

 

Requisiti di accesso:

  • Diploma di Laurea quadriennale (vecchio ordinamento) o una laurea specialsitica (nuovo ordinamento) o una Laurea magistrale in Discipline Economiche, Giurisprudenza, Scienze Politiche e equipollenti.
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta e orale (almeno livello B.2)
  • Esperienza di attività amministrativa svolta all’interno o a favore di un’Amministrazione Pubblica di almeno 1 anno.

L’attivazione dell’incarico è subordinata alla conferma da parte della Regione Emilia-Romagna dell’Integrazione al Programma annuale 2018.

Responsabile della procedura: Paola MACCANI

Nomina della Commissione e criteri di valutazione

La Procedura non ha portato all’individuazione della figura.