In data 6 luglio 2017 Ervet ha attivato la Procedura AC02 per l’individuazione di figure professionali afferente la seguente categoria dell’Albo prestatori d’opera: 3 – Consulenza sulla gestione di fondi pubblici, lettera d) Esperti di gestione e controllo, in particolare:

n. 1 figura professionale con Elevata specializzazione, forte autonomia e orientamento al risultato, con esperienza in attività di controllo e verifica della conformità della documentazione rendicontuale di progetti finanziati da fondi pubblici

Responsabile della procedura: Roberta DALL’OLIO

Nomina della Commissione e criteri di valutazione
Graduatoria finale

n. 2 figure professionali con Buone capacità gestionali, attitudine al problem solving ed autonomia progettuale con esperienza in attività di istruttoria contabile e amministrativa di domande di richieste di contributi di fondi pubblici.

n. 1 figure professionali con Avanzate capacità gestionali, attitudine al problem solving ed autonomia progettuale con esperienza in attività di istruttoria contabile e amministrativa di domande di richieste di contributi di fondi pubblici e nella stima di danni e dei costi di interventi di ripristino e/o ricostruzione per calamità naturali.

Responsabile della procedura: Daniele GANAPINI

Nomina della Commissione e criteri di valutazione