In data 2 febbraio 2018 Ervet ha attivato la Procedura AC02 per l’individuazione delle seguenti figure professionali afferente la categoria 4. Consulenza ambientale dell’Albo prestatori d’opera, in particolare:

4.e Esperti di diagnosi e certificazione energetica di processi ed edifici

  • n. 3 figure professionali con Avanzate capacità gestionali, attitudine al problem solving ed autonomia progettuale con conoscenza ed esperienza in attività di accertamento ed ispezione della conformità degli APE; conoscenza della normativa in materia di prestazione e certificazione energetica degli edifici ed esperienza in assistenza tecnica per analisi ed elaborazioni di dati relativi al sistema di certificazione energetica.
  • n. 1 figura professionale con Avanzate capacità gestionali, attitudine al problem solving ed autonomia progettuale con conoscenza ed esperienza in attività di accertamento ed ispezione di impianti termici;conoscenza della normativa in materia di conduzione, manutenzione, controllo, accertamento e ispezione degli impianti termici edesperienza in assistenza tecnica per analisi ed elaborazioni di dati relativi al sistema di certificazione degli impianti termici.
  • n. 8 figure professionali con Avanzate capacità gestionali, attitudine al problem solving ed autonomia progettuale con competenze in verifiche di conformità degli attestati di prestazione energetica, con particolare riferimento alla effettuazione degli accertamenti documentali e conoscenza della normativa regionale in materia di attestazione della prestazione energetica degli edifici.

Responsabile della procedura: arch. Stefano STEFANI

Nomina della Commissione e criteri di valutazione
Integrazione profili
Nomina della Commissione e criteri di valutazione
Graduatoria finale, 5 marzo 2018