Da mercoledì 15 maggio 2019 è attivo SOLO l’Albo Prestatori d’opera di ART-ER raggiungibile al seguente link.
I CV presenti nell’Albo Prestatori d’opera di ERVET sono stati trasferiti nell’Albo Prestatori d’opera di ART-ER, nelle nuove categorie di cui questo si compone.
Nello specifico:

La categoria 1.a) Economia territoriale è confluita nella categoria 1.a) Economia territoriale, investimenti e spesa pubblica.

La categoria 2.a) Urbanistica e 2.b) Programamzione territoriale sono confuite nella categoria 2.a) Pianificazione e Programmazione territoriale.

La categoria 2.c) Tecnologie territoriali è confluita nella categoria 2.b) Tecnologie territoriali.

La categoria 2.d) Politiche settoriali a impatto territoriale (agricoltura, turismo, trasporti, logistica) è confluito nella categoria 2.c) Consulenze tecniche settoriali (agricoltura, turismo, edilizia, ecc.).

La categoria 2.e) Governance dello sviluppo territoriale è confluita nella categoria 2.d) Governance dello sviluppo territoriale.

La categoria 3) Consulenza sulla gestione di Fondi pubblici è congfluita nella categoria 3) Consulenze sulla gestione di Fondi pubblici (regionali, nazionali, europei).

La categoria 3.a) Esperti di programmazione di fondi è confluita nella categoria 3.a) Programmazione di fondi.

La categoria 3.b) Esperti di valutazione e selezione di progetti è confluita nella categoria 3.b) Valutazione e selezione di progetti.

La categoria 3.c) Esperti di monitoraggio delle attività è confluita nella categoria 3.c) Monitoraggio delle attività.

La categoria 3.d) Esperti di gestione e controllo è confluita nella categoria 3.d) Gestione, controllo e autid.

La categoria 3.e) Progettisti è confluita nella categoria 3.e) Progettazione e Project management.

La categoria 4) Consulenza ambientale è confluita nella categoria 4) Consulenze ambientali, energetiche e sicurezza.

Le categorie 4.b) Analisi, pianificazione e programmazione ambientale e 4.c) Politiche ambientali di settore e reporting ambientale sono confluite nella categoria 4.b) Pianificazione, poltiche ambientali di settore (energia, clima e matrice ambientale) e reporting ambientale.

La categoria 4.d) Esperti di tecniche di produzione sostenibili ed ingegneria ambientale è confluta nella categioria 4.c) Tecniche di produzione sostenibili ed ingegneria ambientale.

La categoria 4.e) Esperti di diagnosi e certificazione energetica di processi ed edifici è confluita nella categoria 4.d) Diagnosi e certificazione energetica di processi ed edifici, energy management.

La categoria 5.a) Esperti in cooperazione e coesione territoriale è confluita nella categoria 5.a) Cooperazione e coesione territoriale.

La categoria 5.b) Esperti di politiche Ue è confluita nella categoria 5.b) Politiche UE.

La categoria 5.c) Esperto di cooperazione internazionale e decentrata e allo sviluppo è confluita nella categoria 5.c) Cooperazione internazionale e decentrata e allo sviluppo.

La categoria 5.d) Marketing territoriale è confluita nella categoria 2.g) Marketing territoriale, attrazione di investimenti e talenti.

La categoria 6. Consulenti in campo welfare ed economia sociale è confluita nella categoria 6) Welfare ed economia sociale.

La categoria 7) Consulenze nel campo della progettazione innovativa è confluita nella categoria 7) Consulenze nel campo della progettazione innovativa e della gestione dell’innovazione.

Le categorie 7.a) Business Plan e studi di fattibilità e 7.c) Strumenti finanziari e finanziamenti per le PMI e la PA sono confluite nella categoria 1.f) Fiannza agevolta e privata, analisi degli investimenti, strumenti finanziari e aiuti di stato.

La categoria 7.b) Modelli organizzativi e sviluppo è confluita nella categoria 7.a) Modelli organizzativi e sviluppo.

La categoria 7.d) ICT e Società dell’informazione è confluita nella categoria 7.b) ICT e Società dell’informazione.

La categoria 8.a) Consulenza legale (penale, civile, amministrativa, stragiudiziale) e la categoria 8.b) Consulenza fiscale e tributaria sono confluite nella categoria 8.r) Altre.

La categoria 9) Altre consulenze è conflutia nella categoria 8) Altre consulenze.

La categoria 9.a) Attività di ufficio stampa e media relation, organizzazione di conferenze stampa, interviste one-to-one, ecc è confluita nella categoria 8.r) Altre.

La categoria 9.b) Esperti di web design e consulenze informatiche è confluita nelle categoria 8.o) Web and Social media content editor e nella categoria 8.q) Consulenze informatiche, System administrator, security specialist.

La categoria 9.c) Traduzioni e interpretariato è confluita nella categoria 8.r) Altre.

La categoria 9.d) Consulenza connessa all’esecuzione degli adempimenti di legge in materia di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro è confluita nella categoria 4.e) Regolarità e sicurezza negli ambienti di lavoro.

La categoria 9.e) Altre è confluita nella categoria 8.r) Altre.