In data 12 gennaio 2015 Ervet ha attivato la Procedura AC02 per l’individuazione di figure professionali afferente la seguente categoria dell’Albo prestatori d’opera: 2.Consulenze sullo sviluppo territoriale, in particolare:

2.b.Programmazione territoriale

  • n. 1 figura professionale con Profilo base con Diploma di Laurea specialistica o del precedente ordinamento in Economia/Giurisprudenza e conoscenze in normative europee e fondi strutturali.
  • n. 1 figura professionale con Elevata specializzazione, forte autonomia e orientamento al risultato con competenze in Monitoraggio dell’attuazione del Piano Territoriale Regionale; valorizzazione di esperienze sulla qualità territoriale in ambito europeo; messa in valore dei “Quadri Conoscitivi Pubblici”.
  • n. 1 figura professionale con Elevata specializzazione, forte autonomia e orientamento al risultato con competenze ed esperienza in grado di sopportale la Direzione Generale coordinatrice delle attività di ricostruzione post sisma del Commissario Delegato nelle attività di monitoraggio istituzionale delle azioni, delle procedure e delle attività di ricostruzione, con particolare riferimento all’assistenza alla popolazione, oggetto di ordinanze di sgombero degli edifici lesionati dal sisma.
  • n. 1 figura professionale con Elevata specializzazione, forte autonomia e orientamento al risultato in Gestione di tavoli, sviluppo di iniziative di sviluppo partecipato e supporto operativo alla progettazione e valorizzazione territoriale.

Graduatoria finale, 13/01/2015